Ufficio Supporto Sinistri

Gestione efficace dei sinistri grazie all’Ufficio dedicato.

Dettagli

Con AllianceInsay avrai a disposizione un ufficio dedicato al supporto dei sinistri, che i clienti assicurati potranno contattare per ricevere assistenza ed informazioni utili nella fase di gestione di un sinistro con la Compagnia assicurativa.

Inoltre i tuoi clienti assicurati potranno segnalare il sinistro in pochi click direttamente nella sezione dedicata dell’App ed essere aggiornato, tramite notifiche push, su ogni avanzamento della pratica fino alla liquidazione totale.



Vantaggi per il Dealer

Con il servizio dedicato al supporto dei sinistri di AllianceInsay offri ai tuoi clienti una risposta immediata nel momento di necessità, attraverso una comunicazione diretta durante la gestione del sinistro.

Dai maggior sicurezza ai tuoi clienti con il servizio Gestione Sinistri di Allianceinsay.

Chiedi informazioni su
Ufficio Supporto Sinistri

Ricevi il Company Profile di AllianceInsay con tutti i prodotti e i servizi a te dedicati. Un nostro consulente ti contatterà entro 48h.

Area Riservata

Inserisci le tue credenziali e accedi all’area riservata



Area Dealer

Inserisci le tue credenziali e accedi all’area riservata