Il rebranding di AllianceInsay

Per adattarsi a nuovi scenari competitivi e ad un mercato in continua evoluzione AllianceInsay ha avviato un processo di rebranding riposizionandosi con più forza come il broker specialist leader del settore automotive.

Il nuovo logo rispecchia la natura più digital del brand accompagnato da un novo payoff “Insurance e Mobility Broker” che presenta AllianceInsay come il broker assicurativo specializzato nella distribuzione di prodotti e servizi legati mobilità e dedicati agli operatori del mercato auto.

Il Blu diventa il colore predominante trasmettendo sicurezza e affidabilità e il font scelto rimanda al concetto di tecnologia e innovazione, caratteristiche principali dei nuovi servizi distribuiti dal brand.

Un lavoro di ricerca e analisi continuo il cui obiettivo è fornire ai Business partner soluzioni sempre più performanti sotto ogni aspetto e in linea con le nuove esigenze di mercato.

L’approccio sempre più digital orientend è evidente anche all’interno del nuovo sito, lanciato in occasione del rebranding, dove AllianceInsay presenta il suo l’ecosistema di mobilità a servizio del dealer.

Orgogliosi del duro lavoro svolto da tutto il team cominciamo con entusiasmo questo nuovo cammino sempre al fiano dei nostri clienti.

Scopri di più su tutti i touch point dell’ecosistema richiedi ora la guida gratuita di AllianceInsay.

Leggi le ultime news

Area Riservata

Inserisci le tue credenziali e accedi all’area riservata



Area Dealer

Inserisci le tue credenziali e accedi all’area riservata